martedì 18 giugno 2013

chi siamo?


e dopo un'eterna indecisione eccoci ad aprire il blog!!
naturalmente sarà un blog di makeup perchè entrambe siamo appassionate di makeup!!
ma dato che vogliamo fare una cosa un pò diversa dai soliti blog,una volta al mese ci sarà un post un pò più particolare...un'indizio!?
si parlerà anche di cucina, la nostra seconda passione, e verrà accantonata al makeup!!
come faremo!?!
vi basterà seguire questo blog per scoprirlo!!

ed ora veniamo a noi!!!
chi siamo!?!?

io sono Karen!! sono una ragazza di 25 anni appassionata di makeup e di bellezza in generale!
adoro il makeup da quando sono piccola..adoravo stare a guardare mammma mentre si truccava x andare al lavoro e tante volte mi ritrovavo a guardare nell'ultimo ripiano in bagno per cercare la trusse di trucchi color fuxia che mia mamma aveva e già da allora mi piaceva provare e swatchare gli ombretti.
dalla prima superiore mi sono iniziata a truccare per andare a scuola..naturlamente all'inizio era solo una riga di matita nera ll'interno della rima inferiore e poi man mano che il tempo passava iniziavo a prender mano con gli ombretti colorati. mi ricorderò sempre la mia prima trusse di trucchi: era di deborah milano e al suo interno vi era raffigurata una ragazza e naturalmente c'erano un sacco di ombretti..l'ho utilizzata fino alla fine!!!
una volta fatta la patente ho iniziato ad uscire nel weekend con un'amica ed andavamo a scoprire nuovi centri commerciali e da lì ho scoperto Sephora e naturlamente la mia passione non ha fatto altro che aumentare.
arrivata ad adesso ho un canale su youtube he si chiama 01Karen87 (magari qualcuna di voi mi conosce attraverso quello) ed ho una pagina facebook!!!
e naturalmente era ora che mi decidessi ad aprire anche un blog!!!!

ed ora vi lascio alla mia socia di blog!!!

Io sono silvia e ho 26 anni!il mio primo trucco è stato un ombretto azzurro (che esageravo a mettere) quando era alle medie, per poi passare al resto solo alle superiori!sono appassionata di make up e infatti ho una collezione di trucchi eccessiva ;) l'idea del blog nasce per condividere con le altre le nostre esperienze e opinioni sui prodotti che sperimentiamo!!!

ed ora dopo aver scoperto in poche righe chi siamo, nn vi resta che continuare a seguirci!!!
cercheremo di riuscire a trasmettervi tutta la passione che abbiamo per questo fantastico mondo del makeup!!!!
un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento