sabato 18 gennaio 2014

i nostri fondotinta del momento

ciao a tutte!
oggi faremo un post incrociato in modo da farvi vedere i nostri fondotinta preferiti e più usati del momento!
partiamo dal primo:
il sheer glow foundation della nars.
 

è davvero un prodotto favoloso!
ho la pelle mista e solitamente i fondotinta liquidi mi fanno sempre uscire dei fastidiosi brufolini, questo invece no!
è molto leggero, ha una coprenza media,  fa l'effetto seconda pelle e non crea il classico mascherone. rende il viso davvero luminoso e da un effetto sano alla pelle, oltre che avere una buonissima durata!
ha un prezzo un po' altino, parliamo di € 40,00 per 30 ml di prodotto e si può acquistare solo da Sephora, negli sore o nello store online.
Ne serve davvero poco per cui dura molto tempo, diciamo che è un buon investimento!
l'unica pecca del prodotto è che non ha un dosatore per cui resta un po' più scomodo, ma questo "problema" viene superato da tutte le qualità di questo fondotinta.
sono davvero soddisfatta di questo prodotto!!!!!
 
Ed eccomi a parlarvi del mio fondotinta del momento!!
È di Mac e si chiama PRO LONGWEAR SPF 10 FOUNDATION
 
 
Mi sto trovando benissimo perché ha una durata davvero favolosa!! Io da un fondo cerco la durata più che la coprenza perché non ho particolari difetti da nascondere, e con questo per almeno 10 ore non devo nemmeno pensare a come potrebbe essere il mio viso!!
questo è il dischetto struccante dopo 10 ore di perfetta tenuta!!!!!
 

Anche questo ha un prezzo un po' elevato perché anche qui siamo sui 33€ per 30ml di prodotto, ma se cercate una durata impeccabile non fatevelo scappare!! Il dosatore permette che con due spruzzate riusciate perfettamente a coprirvi l'intero viso, io lo sto usando da 2 mesi e somo arrivata piu o meno a metà prodotto!! K.
E voi che fondotinta usate ultimamente?! Cosa cercate da un fondo!? Durata o coprenza!?
Un bacione




2 commenti:

  1. Ciao!benvenuta!!!certo ti seguiremo con piacere!

    RispondiElimina
  2. io di solito cerco la coerenza, se poi si potesse abbinare entrambe le qualità, beh.. sarebbe un sogno che si avvera!!
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina